
Istituto Marangoni Milano • The School of Fashion
Attività
SOCIAL MEDIA STRATEGY & MANAGEMENT, CONTENT STRATEGY & PRODUCTION, SOCIAL MEDIA ADVERTISING
Richiesta
AUMENTARE LA BRAND AWARENESS DELLE SCUOLE DI ISTITUTO MARANGONI MILANO E FIRENZE, COSTRUENDO UNO STORYTELLING IN LINEA CON GLI OBIETTIVI E IL POSIZIONAMENTO DEL BRAND PER ATTRARRE NUOVI PROSPECT.
Il Progetto
PER RAGGIUNGERE IL TARGET DI RIFERIMENTO E COSTRUIRE UNA RELAZIONE COINVOLGENTE CON LA COMMUNITY, READY2FLY HA IMPLEMENTATO UNA STRATEGIA DEFINENDO UN APPROCCIO ALLA COMUNICAZIONE BASATO SU AUTENTICITA’, CREATIVITA’ E COINVOLGIMENTO DI TUTTI GLI ATTORI COINVOLTI. NEL 2022, READY2FLY SI E’ ANCHE OCCUPATA DI RACCONTARE SUI SOCIAL IL FASHION SHOW ANNUALE DI ISTITUTO MARANGONI MILANO, AL FINE DI EVIDENZIARE IL TALENTO DEI LORO STUDENTI E ATTRARRE NUOVI PROSPECT.
KPI raggiunti
BRAND AWARENESS
RESONANCE
TRAFFICO AL SITO