Lualdi – Ritmo
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2024/05/copertina-1-1024x576.png)
Lualdi – Ritmo ATTIVITÀ Strategia e gestione dei socal media e copertura live. IL PROGETTO Lo showroom di Lualdi a Milano ha ospitato RITMO durante la Milano Design Week 2024. Gli ospiti hanno sperimentato l’accattivante miscela di spazio, suono e materia portata in vita da Linkiesta ETC presso lo showroom di Lualdi a Milano. Ritmo […]
Istituto Marangoni – Sublime Living
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2024/05/4-2-1024x576.png)
Istituto Marangoni – Sublime Living ATTIVITÀ Strategia e gestione dei social media e copertura live. IL PROGETTO Il Sublime Living organizzato dall’Istituto Marangoni MI Design durante la Settimana del Design di Milano ha messo in mostra i migliori progetti degli studenti di Interior, Product e Visual Design. Attraverso l’Osservatorio Horizons, uno spazio tecnologico all’avanguardia, i […]
WonderGlass – Contrasto
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2024/05/copertina-1024x576.png)
WonderGlass – Contrasto ATTIVITÀ Strategia e gestione dei social media e copertura live. IL PROGETTO WonderGlass presenta CONTRASTO presso l’Istituto dei Ciechi di Milano per il 62° Salone del Mobile dal 16 al 20 aprile. Espone due nuove collezioni di illuminazione di nendo e Formafantasma, esplorando l’interazione tra luce e oscurità, texture e morbidezza, opacità […]
Paul & Shark – Digital Advertising
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2024/02/Copertina-x-sito-1024x666.png)
Paul & Shark – Digital Advertising ATTIVITÀ Strategia e gestione delle campagne di Digital Advertising. RICHIESTA Campagne Meta e Google con l’obiettivo di incrementare l’awareness e la brand consideration. IL PROGETTO Per Paul & Shark è stata sviluppata una strategia di Digital Advertising efficace per incrementare la brand awareness, ampliare la fanbase dei profili social, […]
1664 Blanc – Blue Tour 2023
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2023/10/2-1024x576.jpg)
1664 Blanc – Blue Tour 2023 ATTIVITÀ Strategia e gestione dei social media e copertura in diretta. RICHIESTA Sviluppo di una strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante il Blue Tour. IL PROGETTO Questo evento è stato organizzato in 22 città italiane, con un vintage van completamente brandizzato. Il 1664 […]
Istituto Marangoni – MFW 2023
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2023/10/6-1024x576.png)
Istituto Marangoni – Fashion Show 2023 ATTIVITÀ Strategia per i social media, gestione e produzione di contenuti, pubblicità digitale e sui social media. RICHIESTA Sviluppo di una strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante la Settimana della Moda di Milano 2023. IL PROGETTO Durante la settimana della moda milanese 2023, […]
Kiton Primavera-Estate 2024
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2023/10/1-1024x576.jpg)
Presentazione Kiton Primavera-Estate 2024 ATTIVITÀ Strategia e gestione dei social media, copertura live, produzione di contenuti, pubblicità digitale e sui social media. RICHIESTA Sviluppo di una strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante la Settimana della Moda di Milano 2023 IL PROGETTO Kiton, durante la Settimana della Moda di Milano […]
KNT
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2023/07/4-1024x576.png)
KNT – Pitti Uomo 2023 ATTIVITÀ Strategia dei social media, gestione e produzione dei contenuti, pubblicità digitale e sui social media RICHIESTA Sviluppo della strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante il Pitti Uomo 2023 a Firenze IL PROGETTO In occasione del Pitti Uomo 2023 a Firenze, KNT ha presentato […]
Kiton
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2023/07/LPQ02041-Modifica-1024x683.jpg)
Kiton – Milano Fashion Week 2023 ATTIVITÀ Strategia dei social media, gestione e produzione dei contenuti, pubblicità digitale e sui social media RICHIESTA Sviluppo della strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante la Settimana della Moda di Milano 2023 IL PROGETTO Kiton, in occasione della Settimana della Moda di Milano […]
Istituto Marangoni Milano • The School of Design
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2023/05/LucaMarenda-0424-1-1024x683.jpg)
Istituto Marangoni Milano • The School of Design ATTIVITÀ Social media strategy & management, content strategy & production, social media advertising RICHIESTA Sviluppo della strategia digital per comunicare la presenza e le attività del brand nel calendario della Milano Design Week 2023 IL PROGETTO Istituto marangoni Milano • The School Of Design ha presentato Sentient […]