WonderGlass – Contrasto

Ready 2 Fly

WonderGlass – Contrasto ATTIVITÀ Strategia e gestione dei social media e copertura live. IL PROGETTO WonderGlass presenta CONTRASTO presso l’Istituto dei Ciechi di Milano per il 62° Salone del Mobile dal 16 al 20 aprile. Espone due nuove collezioni di illuminazione di nendo e Formafantasma, esplorando l’interazione tra luce e oscurità, texture e morbidezza, opacità […]

Paul & Shark – Digital Advertising

Ready 2 Fly

Paul & Shark – Digital Advertising ATTIVITÀ Strategia e gestione delle campagne di Digital Advertising. RICHIESTA Campagne Meta e Google con l’obiettivo di incrementare l’awareness e la brand consideration. IL PROGETTO Per Paul & Shark è stata sviluppata una strategia di Digital Advertising efficace per incrementare la brand awareness, ampliare la fanbase dei profili social, […]

1664 Tour Blanc – Blanc

Ready 2 Fly

1664 Blanc – Blue Tour 2023 ATTIVITÀ Strategia e gestione dei social media e copertura in diretta. RICHIESTA Sviluppo di una strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante il Blue Tour. IL PROGETTO Questo evento è stato organizzato in 22 città italiane, con un vintage van completamente brandizzato. Il 1664 […]

Istituto Marangoni – MFW 2023

Ready 2 Fly

Istituto Marangoni – Fashion Show 2023 ATTIVITÀ Strategia per i social media, gestione e produzione di contenuti, pubblicità digitale e sui social media. RICHIESTA Sviluppo di una strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante la Settimana della Moda di Milano 2023. IL PROGETTO Durante la settimana della moda milanese 2023, […]

Kiton Primavera-Estate 2024

Ready 2 Fly

Presentazione Kiton Primavera-Estate 2024 ATTIVITÀ Strategia e gestione dei social media, copertura live, produzione di contenuti, pubblicità digitale e sui social media. RICHIESTA Sviluppo di una strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante la Settimana della Moda di Milano 2023 IL PROGETTO Kiton, durante la Settimana della Moda di Milano […]

KNT

Ready 2 Fly

KNT – Pitti Uomo 2023 ATTIVITÀ Strategia dei social media, gestione e produzione dei contenuti, pubblicità digitale e sui social media RICHIESTA Sviluppo della strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante il Pitti Uomo 2023 a Firenze IL PROGETTO In occasione del Pitti Uomo 2023 a Firenze, KNT ha presentato […]

Kiton

Ready 2 Fly

Kiton – Milano Fashion Week 2023 ATTIVITÀ Strategia dei social media, gestione e produzione dei contenuti, pubblicità digitale e sui social media RICHIESTA Sviluppo della strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante la Settimana della Moda di Milano 2023 IL PROGETTO Kiton, in occasione della Settimana della Moda di Milano […]

Istituto Marangoni Milano • The School of Design

Ready 2 Fly

Istituto Marangoni Milano • The School of Design ATTIVITÀ Social media strategy & management, content strategy & production, social media advertising RICHIESTA Sviluppo della strategia digital per comunicare la presenza e le attività del brand nel calendario della Milano Design Week 2023 IL PROGETTO Istituto marangoni Milano • The School Of Design ha presentato Sentient […]

WonderGlass

Ready 2 Fly

WonderGlass ATTIVITÀ Social media strategy and consultancy, digital adv strategy & live coverage RICHIESTA Sviluppo della strategia digital per comunicare la presenza e le attività del brand nel calendario della Milano Design Week 2023 IL PROGETTO Wonderglass presenta Abrakadabra, la mostra collettiva che si propone di esplorare l’arcano incantesimo del vetro e le sue dimensioni […]

Lualdi

Ready 2 Fly

Lualdi ATTIVITÀ Social media strategy and management, live coverage & digital adv.  RICHIESTA Sviluppo della strategia digital per comunicare la presenza e le attività del brand nel calendario della Milano Design Week 2023   IL PROGETTO Al Salone del Mobile 2023, Lualdi ha presentato tutte le nuove forme e finiture di quest’anno in uno stando, […]