1664 Tour Blanc – Blanc

Ready 2 Fly

1664 Blanc – Blue Tour 2023 ATTIVITÀ Strategia e gestione dei social media e copertura in diretta. RICHIESTA Sviluppo di una strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante il Blue Tour. IL PROGETTO Questo evento è stato organizzato in 22 città italiane, con un vintage van completamente brandizzato. Il 1664 […]

Istituto Marangoni – MFW 2023

Ready 2 Fly

Istituto Marangoni – Fashion Show 2023 ATTIVITÀ Strategia per i social media, gestione e produzione di contenuti, pubblicità digitale e sui social media. RICHIESTA Sviluppo di una strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante la Settimana della Moda di Milano 2023. IL PROGETTO Durante la settimana della moda milanese 2023, […]

Kiton Primavera-Estate 2024

Ready 2 Fly

Presentazione Kiton Primavera-Estate 2024 ATTIVITÀ Strategia e gestione dei social media, copertura live, produzione di contenuti, pubblicità digitale e sui social media. RICHIESTA Sviluppo di una strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante la Settimana della Moda di Milano 2023 IL PROGETTO Kiton, durante la Settimana della Moda di Milano […]

KNT

Ready 2 Fly

KNT – Pitti Uomo 2023 ATTIVITÀ Strategia dei social media, gestione e produzione dei contenuti, pubblicità digitale e sui social media RICHIESTA Sviluppo della strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante il Pitti Uomo 2023 a Firenze IL PROGETTO In occasione del Pitti Uomo 2023 a Firenze, KNT ha presentato […]

Kiton

Ready 2 Fly

Kiton – Milano Fashion Week 2023 ATTIVITÀ Strategia dei social media, gestione e produzione dei contenuti, pubblicità digitale e sui social media RICHIESTA Sviluppo della strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante la Settimana della Moda di Milano 2023 IL PROGETTO Kiton, in occasione della Settimana della Moda di Milano […]

Istituto Marangoni Milano • The School of Design

Ready 2 Fly

Istituto Marangoni Milano • The School of Design ATTIVITÀ Social media strategy & management, content strategy & production, social media advertising RICHIESTA Sviluppo della strategia digital per comunicare la presenza e le attività del brand nel calendario della Milano Design Week 2023 IL PROGETTO Istituto marangoni Milano • The School Of Design ha presentato Sentient […]

WonderGlass

Ready 2 Fly

WonderGlass ATTIVITÀ Social media strategy and consultancy, digital adv strategy & live coverage RICHIESTA Sviluppo della strategia digital per comunicare la presenza e le attività del brand nel calendario della Milano Design Week 2023 IL PROGETTO Wonderglass presenta Abrakadabra, la mostra collettiva che si propone di esplorare l’arcano incantesimo del vetro e le sue dimensioni […]

Lualdi

Ready 2 Fly

Lualdi ATTIVITÀ Social media strategy and management, live coverage & digital adv.  RICHIESTA Sviluppo della strategia digital per comunicare la presenza e le attività del brand nel calendario della Milano Design Week 2023   IL PROGETTO Al Salone del Mobile 2023, Lualdi ha presentato tutte le nuove forme e finiture di quest’anno in uno stando, […]

Harmont & Blaine

Ready 2 Fly

Harmont & Blaine AttivitàSOCIAL MEDIA STRATEGY, MANAGEMENT & CONTENT PRODUCTION, DIGITAL AND SOCIAL MEDIA ADVERTISING  Richiesta SVILUPPO DI UNA STRATEGIA SOCIAL INTEGRATA CHE COORDINI TUTTA LA COMUNICAZIONE DEL BRAND E SI SVILUPPI IN MODO SINERGICO ATTRAVERSO TUTTI GLI ALTRI TOUCHPOINTS. Il Progetto SVILUPPO E IMPLEMENTAZIONE DI UNA STRATEGIA SOCIAL, ATTRAVERSO UNA CONTENT STRATEGY, MIRRORING SU FACEBOOK, […]

Elena Mirò

Ready 2 Fly

Elena Mirò Attività SOCIAL MEDIA STRATEGY & MANAGEMENT. Il Progetto ELENA MIRÒ PRESENTA #MOVIEMAGIC, LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2023. VIBRANTI, POP, AFFASCINANTI, I NUOVI LOOK MONOCROMATICI DI ELENA MIRÒ RINNOVANO IL POTERE DI UNA GRANDE VESTIBILITÀ PER LE DIVE CONTEMPORANEE.  KPI RAGGIUNTI BRAND AWARENESS REACH STORE TRAFFIC + 94K Followers + 6K Interazioni + […]