![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2023/07/4.png)
KNT - Pitti Uomo 2023
ATTIVITÀ
Strategia dei social media, gestione e produzione dei contenuti, pubblicità digitale e sui social media
RICHIESTA
Sviluppo della strategia digitale per comunicare la presenza e le attività del marchio durante il Pitti Uomo 2023 a Firenze
IL PROGETTO
In occasione del Pitti Uomo 2023 a Firenze, KNT ha presentato la nuova collezione Primavera Estate 2024
KPI RAGGIUNTI
Brand awareness
Reach
Brand reputation
+164.5%
Followers acquisiti
+82K
Utenti raggiunti
2.7M
Impressions
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2023/07/IMG_5060-576x1024.jpg)
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2023/07/IMG_5355-819x1024.jpg)
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2023/07/IMG_5134-819x1024.jpg)
![Ready 2 Fly](https://www.ready2fly.it/wp-content/uploads/2023/07/IMG_5186-819x1024.jpg)